Annunciato V-Rally 4, ritorna il leggendario gioco di corse

Rodiano Bonacci
Marzo 14, 2018

Era il lontano 1997 quando il primo V-Rally sfrecciò su PlayStation, portando il genere di corse arcade ad un nuovo livello. Alcuni anni dopo, su Playstation 2, V-Rally 3 ha ottenuto un successo immediato, aggiungendo la modalità carriera e aumentando considerevolmente il numero di tracciati e di auto disponibili.

L'editore spiega che il gioco rimarrà fedele alle origini della serie, proponendoci "un perfetto equilibrio tra emozione, aspetto e simulazione, con la miglior grafica e il gameplay che la più avanzata tecnologia possa offrire". Ho avuto la possibilità di unirmi al team V-Rally durante la realizzazione del terzo capitolo per Playstation 2. Finalmente, dopo ben 15 anni di pausa, il franchise ritorna nuovamente grazie a Kylotonn Racing Games, studio che ha già lavorato su WRC 7 e Tourist Trophy Isle of Man.

Rally: dal Kenya al parco nazionale di Sequoia, domina i tracciati più difficili in condizioni spesso estreme al volante di veicoli sia moderni che storici.

V-Rally 4 verà rilasciato a settembre su PC.

Extreme-Khana: dovrai essere un maestro della precisione per fare drift su piste piene di insidie.

Hillclimb: scala le montagne fino alla vetta, al volante di potenti auto.

Tra le feature previste per V-Rally 4, si parla di una modalità carriera profonda ed emozionante, tracciati e auto su licenza e supporto al multiplayer online.

"È un privilegio tornare a lavorare con la serie V-Rally" ha affermato il Game Director di Kylotonn, Alain Jarniou, "È un titolo straordinario a cui sono sempre stato legato".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE