AS, Nike la chiave per l'arrivo di Neymar al Real

Paola Ditto
Marzo 14, 2018

Il Psg, ad oggi, sembra la pretendente più accreditata in virtù anche degli ottimi rapporti con il procuratore di Gianluigi Donnarumma, ma attenzione anche al Real Madrid di Florentino Perez, che nei prossimi mesi potrebbe passare dagli apprezzamenti ai fatti, presentandosi in via Aldo Rossi con un assegno milionario.

As svela una clamorosa indiscrezione, secondo cui il gigante degli articoli sportivi americano sponsor dell'attaccante brasiliano starebbe "forzando" il passaggio di Neymar al Real. "Hanno parlato dopo l'eliminazione dalla Champions e hanno bisogno di tempo per recuperare la normalità".

Nasser Al Khelaifi prende in mano la situazione. A Rio de Janeiro sono arrivati il presidente Nasser Al Khelaifi, il ds Antero Henrique e il direttore della comunicazione Jean Martiel Ribes.

Potrebbe essere la Nike la chiave per far sì che, in estate, si concretizzi il trasferimento di Neymar al Real Madrid. Il numero uno del club francese provera' a capire le intenzioni di NEYMAR e cerchera' di convincerlo a rimanere.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE