Checco Zalone sale sul palco di Zucchero e canta "Angela"

Brunilde Fioravanti
Marzo 14, 2018

Zucchero non ci ha pensato un attimo, si è tolto la chitarra e l'ha offerta a Luca Medici (Zalone). Poi, naturalmente, il piccolo siparietto con Zucchero: "Ma tu le sai le mie canzoni?" e poi un'esilarante frecciatina agli spettatori, che si preparano già ad applaudire 'Angela', la celebre 'hit' del film 'Sole a Catinelle'.

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito.

"Qualche giorno fa Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta". Eppure, in alcune recenti dichiarazioni, il noto attore da record sembrava non essere propenso a sposarsi: "Di sposarmi mi sono scordato", ha infatti sempre detto Zalone aggiungendo: "Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell'uomo".

Sapremo a breve se il matrimonio tra Checco Zalone e Mariangela Eboli s'ha da fare oppure no, intanto ricordiamo che i due si sono conosciuti nel gennaio del 2005 durante uno spettacolo di piano bar a Bari: all'epoca, infatti, sia Checco che Mariangela si esibivano, ciascuno col suo gruppo, in vari locali della zona, e proprio nel corso di una di queste serate si sono incontrati ed è scoccata la scintilla. "Ma la verità è che stiamo bene così". Non ci sono però né date né annunci pubblici e ufficiali.

Le nozze arrivano dopo dieci anni d'amore.

Sul loro primo incontro, il comico 40enne ha raccontato: "Cantava in una pizzeria e mi sono presentato: 'Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni'". Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. "Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE