Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono incontrati fuori da L'Isola

Brunilde Fioravanti
Marzo 14, 2018

Dopo l'Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono rivisti. Non in macchina, come aveva pronosticato giorni fa il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ma aseguito della puntata di ieri del reality.

La battuta sul cellulare è ovviamente legato alle polemiche del cannagate lanciato da Eva Henger e che aveva costretto proprio Francesco Monte ad abbandonare l'Honduras per tornare in patria a difendersi cercando di ottenere risposte dalla giustizia. Ma la disperazione di Francesca Cipriani e le sue lacrime hanno fatto sì che l'inviato Stefano De Martino comunicasse ai naufraghi di escludere tre di loro e permettere alle donne di mangiare.

Potete votare chi eliminare dall'Isola dei Famosi collegandovi al sito isola.mediaset.it, tramite app Mediaset FAN, SMS al 477.000.3, oppure attraverso la chat di Facebook Messenger collegandovi alla pagina ufficiale del programma. A segnalarlo è proprio una foto condivisa dalla Di Benedetto nelle ultime ore su Instagram.

Mario Perrotta, molto conosciuto a Pagani, ha in questi anni dovuto combattere con una terribile malattia che ha portato spesso Rosa a prendere le redini della sua famiglia e darsi da fare per aiutare i suoi genitori e suo fratello. Monte ha scelto di farle subito una sorpresa inviandole un mazzo di rose durante la diretta. Insomma, per lui è tornata la serenità, dopo la "batosta" televisiva infertagli da Cecilia Rodriguez. Paola Di Benedetto tra le braccia di Francesco Monte dopo il ritorno dall'Honduras. Naturalmente tutto è da prendere con le pinze e nessuno ha fatto ufficialmente il nome dei due protagonisti ma una serie di battutine e sorrisini tra gli opinionisti in studio al cospetto di Federica Paniccuci hanno lasciato intendere qualcosa di più. Si sfideranno donne contro uomini.

I fiori da Francesco Monte a Paola Di Benedetto, sono stati accompagnati da un biglietto in cui l'ex tronista suggeriva alla naufraga di seguire il suo cuore e che, anche se erano passati due mesi, il suo pensiero era sempre rivolto verso di lei.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE