Torreira accetta l'offerta del Napoli: i dettagli

Paola Ditto
Marzo 14, 2018

"Il Napoli è in pole rispetto alle altre pretendenti, ma nessun accordo è già stato raggiunto". Reina ne ha approfittato per le prime visite mediche ed i test fisici di rito con quella che sarà la sua nuova società il prossimo anno. Con il Milan è stata trovata un'intesa sulla base di 3 milioni di euro a stagione più bonus. Con la piena convinzione che sia solo l'inizio: il meglio deve ancora venire.

Il Napoli ha messo gli occhi da tempo su Lucas Torreira, gioiello del centrocampo della Sampdoria: 22 anni e un talento cristallino nella gestione della manovra. Lo scoglio è rappresentato dalla clausola rescissoria da 25 milioni di euro da esercitare entro il 15 luglio. Il club partenopeo cercherà di trattare con i blucerchiati.

A confermarlo è l'agente del regista tascabile della Sampdoria, Pablo Bentancur, che a 'Radio Crc' spiega: "Abbiamo incontrato il ds Giuntoli due o tre volte, siamo in trattativa". Il portiere spagnolo del Napoli, protagonista già la scorsa estate di un "balletto" di mercato risolto con un nulla di fatto, subito dopo il pareggio con l'Inter ha esortato i compagni a non mollare l'obiettivo primo posto nonostante il punto di svantaggio (domani, dopo il recupero con l'Atalanta, le lunghezze di distacco potrebbero diventare quattro) dalla Juventus. "Intanto spero che Jorginho venga chiamato in nazionale".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE