Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Brunilde Fioravanti
Marzo 14, 2018

Dopo poco più di due anni è finita la storia d'amore tra la top model Gigi Hadid, 22 anni e il cantante, ex voce degli One Direction, Zayn Malik, 25. L'indiscrezione, inizialmente, era stata pubblicata sul tabloid britannico Sun che aveva anche svelato le presunte motivazioni che avrebbero portato Zayn e Gigi Hadid a troncare il loro rapporto. Sappiamo infatti che il ragazzo è al lavoro per il nuovo album, sta già girando alcuni video e si parla addirittura di un featuring con Drake.

Zayn e Gigi Hadid hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione. Condividendo entrambi un post su Twitter, Gigi e Zayn hanno confermato la rottura. Ha un'anima incredibile. Sono grato ai nostri fan per il rispetto di questa difficile decisione e della nostra privacy, avremmo voluto che la notizia fosse arrivata da noi.

Soltanto pochi minuti dopo è arrivato - sempre su Twitter - anche un messaggio della Hadid: "I comunicati sulle separazioni appaiono spesso impersonali perché non davvero possibile esprimere a parole ciò che due persone hanno vissuto insieme nel giro di pochi anni... non solo in una relazione, ma nella vita in generale".

Questo, invece, è il contenuto del tweet condiviso dalla modella statunitense: "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso". Voglio il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un'amica che ha un immenso rispetto e amore per lui.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE