Striscia e il servizio di Militello: la fine del canna-gate?

Brunilde Fioravanti
Marzo 15, 2018

Nuova prova di Striscia la Notizia.

Non c'è pace quest'anno per l'#Isola dei famosi 2018: dopo lo scandalo droga [VIDEO], ecco che c'è un'altra polemica che in queste ore sta prendendo piede sul web e sui social e che riguarda la conduttrice stessa #Alessia Marcuzzi, la quale nel corso dell'ultima puntata del reality show trasmessa su Canale 5 è stata protagonista di uno scontro molto acceso, per non dire infuocato, con Eva Henger, colei che ha portato alla luce lo scandalo droga di questa tredicesima edizione del reality show Mediaset. A cosa si riferisce l'ex naufrago? Numerosi erano infatti i rumori di fondo, comprensivi del chiacchiericcio presente in studio e delle voci degli altri naufraghi.

Alessia Marcuzzi ha attaccato Eva Henger dopo l'ennesimo spazio dedicato al canna -gate.

A questo punto a Striscia la Notizia sono venuti ancor più dubbi. Un'inferocita Eva Henger accusò in diretta Francesco Monte: "Francesco ha portato la droga in trasmissione". Striscia è riuscita però a isolarle, dall'ascolto Monte fa capire benissimo di aver fumato prima di arrivare sull'isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui. A Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell'odore di marijuana che infastidiva la Henger, Francesco Monte risponde: "Perché l'hanno fatto in tanti... è normale che non si lamentano".

Sono ancora una volta stati sottolineati, poi, gli interventi di Nino Formicola e Cecilia Capriotti in quell'occasione, così come il fatto che, proprio allora, l'ex tronista aveva rimarcato che si doveva parlare di quello che era successo durante il programma e non eventualmente prima. Di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l'arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE