Albano sulla gravidanza di Cristel Carrisi: 'Non voglio essere invadente'

Brunilde Fioravanti
Marzo 17, 2018

In un'intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Albano ha preferito non esporsi lasciando alla figlia la scelta di comunicare o meno un'eventuale gravidanza. Sembra infatti che già una volta la figlia gli abbia confidato la possibilità di non dargli notizie che avrebbero potuto dare adito ai gossip e tutto per via dei suoi tanti amici giornalisti.

"Finché mia figlia non dice qualcosa io non commento".

Uno scoop in diretta per Barbara D'Urso: a Pomeriggio 5 va in onda l'anteprima del settimanale DiPiù su Loredana Lecciso, che sta per cambiare vita. La showgirl ha smentito di aver pubblicato una notizia del genere, ma il gossip si è scatenato ugualmente. Albano, in merito alla questione, sembra avere le idee molto chiare. "Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire". I figlio devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni.

Il settimanale svela anche che la D'Urso tornerà a fare la dottoressa Jo, ma la conduttrice precisa che non c'è ancora nulla di sicuro: "Non è ancora certo, Sandro vuole portarmi fortuna" e conclude: "Stiamo scrivendo". "E il rapporto con la terra". In attesa di scoprire la verità, Albano si dedica a The Voice of Italy, il talent che lo vede dietro il bancone dei giurati.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE