Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 18 marzo 2018

Brunilde Fioravanti
Marzo 18, 2018

Lo scandalo di droga dell'Isola dei Famosi ha rivoluzionato tutto l'andamento dell'intero reality: dopo le accuse da parte di Eva Henger all'altro concorrente Francesco Monte, il clima in trasmissione si è fatto sempre più teso.

Dopo tanto parlare, e dopo tante polemiche, pare che ormai il caso canna gate che ha coinvolto L'Isola dei Famosi per settimane intere sia finalmente finito. Vladimir Luxuria non ha paura di fare domande scomode e, per far conoscere a tutti la verità, chiede alla showgirl, in studio a Domenica Live: "Ho saputo che due sposati sull'isola avrebbero avuto una tresca".

"Tutti sanno quanto ci tengo alla mia famiglia, ma alla mia partenza ero l'unico a non aver parenti da salutare. Ero talmente solo che ho abbracciato uno della produzione".

Che l'ex gieffino si sia quindi giustificato perchè era geloso della situazione di Eva che era completamente diversa dalla sua? "Farsi una famiglia", ha confermato Eva, in Italia vuol dire una cosa veramente brutta. Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa immediatamente": "ha commentato Filippo Nardi.

"Ti chiedo scusa perchè non sono cosi becero."
La spiegazione non ha convinto molto Eva Henger, che però ha detto: "Chiedere scusa è un grande segno di intelligenza e maturità e accetto le tue scuse". Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE