Yakuza Kiwami 2: trailer la data di uscita ufficiale per l'Occidente

Rodiano Bonacci
Marzo 18, 2018

Per essere precisi, il gioco è previsto per il 28 agosto 2018 in esclusiva su PS4.

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 2: · I Dragoni appartengono al Dragon Engine - Yakuza Kiwami 2 è un remake dell'originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life.

Il modo migliore per pubblicizzare questo importante annuncio è creare un trailer di lancio che riportasse al suo interno la data di uscita del gioco. Siate pronti ad una grafica splendida accompagnate da caricamentri tra le battaglie e con l'entrata negli edifici quasi inesistenti. Esegui una grande varietà di brutali (e spassose) Heat Action, ed affronta nuovi minigiochi cole Golf Bingo, la versione arcade di Virtual-On, il ritorno dell'acclamato Cabaret di Yakuza 0 (incluso il ritorno di Yuki!). Il rinnovato clan creator di Majima e persino le Toylets SEGA. Getta luce sul suo viaggio personale dal finale di Yakuza Kiwami fino agli eventi di Yakuza Kiwami 2.

Novità assoluta per Yakuza 2, ci sarà una campagna in singolo parallela e dedicata a Goro Majima, "il Cane Pazzo di Shimano". Il destino, tuttavia, ha in serbo altro per il leggendario Dragone di Dojima, Kiryu si ritroverà nuovamente in prima linea per una potenziale guerra, quando SEGA presenterà Yakuza Kiwami 2, uno dei capitoli più amati nella storia del franchise, rimasterizzato in Full HD per PlayStation®4. A presenziare vi era niente poco di meno che il producer Daisuke Sato, che ha rilasciato nuove, interessanti informazioni circa il nuovo progetto dal nome in codice Shin Yakuza, e la possibilità di realizzare un nuovo titolo denominato Yakuza 0-2.

SEGA si è assicurata di produrre la versione occidentale del gioco con grande fedeltà e attenzione, per garantire una grande esperienza agli appassionati di tutto il mondo.

Localizzazioni estreme - Abbiamo rivisto attentamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell'originale Giapponese.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE