PlayerUnknown's Battlegrounds disponibile su smartphone e tablet

Rodiano Bonacci
Marzo 21, 2018

Poco meno di una settimana fa segnalavamo infatti la possibilità di scaricare su Android la versione mobile del celebre Battle Royale PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, e già da oggi, 21 marzo, è possibile scaricare e giocare la versione stabile sia su Android che su iOS.

Purtroppo nemmeno la potenza aggiuntiva messa a disposizione da Microsoft con Xbox One X serve a far girare in modo soddisfacente il gioco, cosa che testimonia qualche problema di troppo dal punto di vista dell'ottimizzazione: PUBG ha ancora molta strada da fare se vuole conquistare anche il mercato console.

I giocatori verranno paracadutati in un campo di battaglia grande 8 km quadrati che diventerà sempre più piccolo e dovranno trovare armi, veicoli e risorse per eliminare gli avversari e rimanere l'ultimo sopravvissuto sulla remota isola.

La morte è permanente, il che significa che essere uccisi da altri giocatori, equivale all'uscita dalla partita, oltre alla perdita di ciò che è stato raccolto durante l'esplorazione. PUBG Mobile è spinto dall'Unreal Engine 4, e dà il suo meglio su dispositivi di fascia alta. Il titolo è compatibile con iPhon 5S, iPhone 6, 6S, 7/7S, 8/8 Plus, iPhone, iPad, iPad Mini e iPad Pro aggiornati ad iOS 9 o superiore mentre per Android è richiesto un dispositivo aggiornato ad Android 5.1.1 con almeno 2 GB di memoria RAM. PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile è disponibile per Android gratuitamente, non presenta acquisti in app ma richiede le classiche autorizzazioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE