Thegiornalisti, un'anteprima del nuovo brano "Questa nostra stupida canzone d'amore"

Brunilde Fioravanti
Marzo 21, 2018

Una bella sorpresa questa domenica sera per tutti i fan dei Thegiornalisti: è stato presentato in anteprima al Tg1 (32° min del filmato) il loro nuovo atteso singolo "Questa nostra stupida canzone d'amore". Il singolo è prodotto da Dario Faini e mixato da Matteo Cantaluppi, è una potente, travolgente ed emozionante dichiarazione d'amore di un uomo che vive del suo sentimento e delle proprie fragilità.

Nel video, oltre al frontman della band romana e autore della canzone, Tommaso Paradiso, un protagonista del cinema italiano: l'attore Alessandro Borghi, "cerimoniere" dell'ultimo Festival di Venezia.

"Questa nostra stupida canzone d'amore" il 21 marzo uscirà contemporaneamente con il video-film sul canale ufficiale Youtube de i Thegiornalisti e sarà on air dal 23 marzo. "Talmente si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l'unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo". Dal 23 marzo poi il singolo sarà anche in rotazione radiofonica. Il lavoro arriverà a circa due anni di distanza dal precedente, "Completamente Sold Out".

Questa nostra stupida canzone d'amore, insieme al resto del nuovo album, verrà presentata dal vivo durante il Love Tour, serie di concerti che porterà i Thegiornalisti nei palazzetti italiani: si parte il 21 ottobre da Torino (PalaAlpitour) e si chiude il 18 novembre al Forum di Milano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE