Isola dei Famosi 2018: già svelato il vincitore del reality

Brunilde Fioravanti
Aprile 16, 2018

Ultima puntata de L'Isola dei Famosi 2018 stasera su Canale5. Alessia Marcuzzi si è sfogata a Verissimo per gli attacchi ricevuti a causa del canna gate, ma in studio, prima di eleggere il vincitore, riuscirà a fare chiarezza una volta per tutte e a mettere una pietra sopra all'argomento? Stasera, lunedì 16 aprile, alle 21.10, su Canale 5 andrà in onda la finale del reality dei famosi, che quest'anno ha tenuto i naufraghi in Honduras per ben 81 giorni, record assoluto di permanenza.

Certo la Cipri non incarna assolutamente il prototipo del naufrago perfetto, ma ammettiamolo, un po' tutti i concorrenti, di questa edizione si sono dilettati "nell'arte del parlottio" continuo, del chiacchiericcio tra comari senza profondità alcuna, condito da cattiverie e polemiche.

A contendersi la vittoria sono rimasti: Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola.

Difatti in serata hanno fato trovare loro spaghetti, aglio, olio e peperoncino.

Jonathan Kashanian, il giovane esperto di tendenze è diventato un volto noto nel 2004 quando ha partecipato al Grande Fratello, vincendolo. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima?

L'edizione 2018 dell'#Isola dei famosi è stata sicuramente una delle più chiacchierate. Inoltre le è stato spesso detto di lasciarsi influenzare troppo dal resto del gruppo. Dovrà vedersela con Amaurys Perez. Attualmente imprenditore, produce birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza. Amaurys è stato decretato dal pubblico come primo finalista del reality. Nino Formicola ha deciso di andare in Honduras per dire al pubblico "io esisto"! Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l'isola. Simpatico e divertente, Nino ha piacevolmente colpito il pubblico con il suo carattere e spirito di gruppo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE