Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici

Brunilde Fioravanti
Aprile 17, 2018

"Allora finchè tu dici mi ha convinto, personalmente mi piace anche se mi rendo conto che ha delle carenze va bene, ma se parliamo di oggettività e di bravura di un ragazzo che diventerà un professionista, allora no" - afferma Alessandra Celentano che poi ribadisce la sua stima a Bryan che l'insegnante considera l'unico, vero talento del serale di Amici 17 - "questo io lo posso vedere in un Bryan che ha ancora tanto da fare ma lo vedi che è bello, bravo, ha studiato, ha grinta, ha movimento, è versatile". Ma rifacciamo il punto della situazione. Aveva, infatti, detto che il suo fisico non era quello iconico di una bellerrina. E si è creato anche un continuo botta e risposta tra la Celentano e la giudice esterna Heather Parisi, che sembra non placarsi.

Maria De Filippi ha poi servito un assist incredibile a Heather contro la maestra. Invitare le Pretty Big Movement, gruppo di ballerine in carne che spopola nel mondo, ha sicuramente avallato l'idea della Parisi di danza. Le ragazze erano guidate dall'americana Akira Armstrong, apparsa anche in un video musicale di Beyonce.

Mentre su Canale 5 accadeva tutto questo, su Rai1, nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, qualcuno ha colto l'occasione per tirare una frecciatina ad Alessandra Celentano.

Nel corso della puntata di Sabato 14 Aprile 2018 al centro della pista di Ballando con le Stelle si è esibita la giovanissima sedicenne Aurora Nobile, campionessa italiana con un fisico da urlo e molto muscoloso. Ecco che quindi la giornalista ha tirato la frecciatina alla Celentano. La Lucarelli, dal canto suo, non è la prima volta che si schiera in difesa di questioni che sono legate al peso delle persone. L'anno scorso ha difeso a spada tratta Vanessa Incontrada, dopo i brutti commenti sul suo aumento di peso. Più lunghi, invece, i ringraziamenti di Sephora Ferrillo, la 18enne, ballerina della squadra blu che ha dovuto dire addio al sogno di continuare a ballare ad Amici 17, ma che non intende affatto mollare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE