Crotone-Juventus, Ursino: "Contro i più forti d'Europa, proveremo la sorpresa"

Paola Ditto
Aprile 17, 2018

Allegri medita il turnover in vista di domenica, Zenga ancora con tre indisponibili 17 aprile 2018 - agg.

Tre vittorie (otto gol segnati e nessuno subito) per la Juventus nelle tre sfide di Serie A con il Crotone.

Si può già dare un giudizio sull'operato di Zenga sulla panchina del Crotone?

"Juventus non vince per caso". In attacco spazio al tridente formato da Ricci, Simy e Trotta. Magari trasmetto qualcosa che non è corretto, però vivo.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Per l'occasione sono previsti alcuni cambi di formazione.

Domani, vigilia della partita contro la squadra allenata da Walter Zenga, la squadra svolgerà nel pomeriggio la rifinitura anticipata alle 12 dalla conferenza stampa dell'allenatore, quindi la partenza per la Calabria.

Allegri potrà contare su quasi tutta la sua rosa: Pjanic non sarà della partita, al suo posto probabilmente giocherà Marchisio.

Nella Juventus, Szczesny avvicenderà Buffon in porta, mentre a destra Lichtsteiner sembra favorito su Howedes. "Il Napoli? Con l'infortunio di Ghoulam ha perso moltissimo perché con l'algerino aveva più forza e giocando sempre gli stessi, un pò di stanchezza è normale che ci sia".

I calabresi non sono in un buon momento e contro la Juventus sarà veramente difficile conquistare anche un solo punto. In entrambi i casi naturalmente sarà disponibile il servizio di diretta streaming video: dovrete attivare le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi e si possono utilizzare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Davanti confermato Cuadrado. Nel Crotone Zenga, recupera Capuano dopo la squalifica e lo schiera in coppia con Ceccherini al centro della difesa. Per me la Juventus è la miglior squadra anche a livello europeo. Al 94esimo contro il Benevento e poi contro la Spal ci hanno fatto cambiare l'inerzia della gara.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE