Darmian: "L'interesse della Juve fa piacere. A fine stagione valuterò"

Paola Ditto
Aprile 17, 2018

E' ta i nomi più gettonati a vestire la maglia della Juventus per la prossima stagione.la Vecchia Signora vuole rinforzare le corsie esterne e Matteo Darmian, terzino del Manchester United, è tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri. Loro non ne hanno mai lasciati per strada e questo ha fatto la differenza. Quella nel derby è stata una bella rimonta, ma purtroppo domenica abbiamo pareggiato. "Dobbiamo adesso guardare subito a mercoledì perché c'è un'altra partita. Il calcio è bello anche per questo, perché ci dà l'opportunità di riscattarci subito".

-Come vive Mourinho la sfida con Guardiola, ne è un po' ossessionato? Faccio parte di uno dei più grandi club al mondo, sono orgoglioso di questo, mi permette di vincere trofei importanti.

Mi sta rafforzando caratterialmente, noi giocatori viviamo per scendere in campo, ma non sempre è possibile. Non sempre si può giocare, in questo sport ci sono tantissime variabili. Ci sono le scelte degli allenatori e io le ho sempre rispettate. "Ho anche lavorato molto e spero che in futuro anche i miei sacrifici vengano ripagati". La nostalgia dell'Italia c'è e mi manca.

Il terzino dei Red Devils dunque, non disdegnerebbe di tornare nel Belpaese, dove in pole per assicurarsi le sue prestazioni sembra esserci la Juventus: "L'Italia sicuramente manca ma ora vediamo di finire la stagione nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni necessarie". La Juve è un grande club e sono felice di interessare a un club così importante.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE