Fiorentina-Lazio, Pioli: "Thereau out. Chiesa? Deve imparare una cosa"

Paola Ditto
Aprile 17, 2018

Possibile invece il recupero di Cyril Thereau che sta lentamente riprendendo a svolgere allenamenti regolari dopo l'affaticamento muscolare al polpaccio patito nella gara contro il Torino del 18 marzo scorso. Anche perché la Fiorentina, che attualmente occupa la settima posizione, incontrerà Lazio e Napoli in casa e farà visita al Sassuolo impegnato nella lotta salvezza. Un commento anche sul tatuaggio fatto in settimana per onorare la memoria di Davide Astori: "Mi spiace che la storia sia uscita, era un gesto personale e l'ho fatto perchè me lo sentivo" ha ammesso Pioli, che ha anche ricordato come la morte del capitano della Fiorentina è qualcosa che "ci resterà dentro per sempre". Hanno fisicità, organizzazione e qualità singole: servirà davvero una grande prestazione. Hanno ritmo, ma poca lettura. Sta giocando ad alto livello e nelle situazioni dove aveva difficoltà è migliorato tanto. "Adesso è un giocatore più completo sotto questo punto di vista rispetto a prima".

Su Sportiello e il suo futuro: "Marco sta facendo bene. Deve lavorare tanto, dobbiamo insistere con lui". "Vogliamo dare il massimo per poi arrivare al 20 maggio per parlare e pensare con maggiore lucidità".

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Squadra da confermare in blocco? Qualche mese fa molti giocatori volevano andare via, ora vogliono tutti rimanere. Capiscono che c'è una base di lavoro e cultura e di appartenenza che li spinge a pensare questo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE