Il Barcellona fa sul serio per Luis Alberto

Paola Ditto
Aprile 17, 2018

Domenica si è giocato il derby della capitale Lazio-Roma e sugli spalti erano presenti degli osservatori del Barcellona per guardare da vicino Luis Alberto però sono rimasti delusi per averlo visto in campo solo mezz'ora. Lotito chiede circa 30 milioni di euro.

In Italia ha sorpreso tutti, ha attirato l'attenzione di addetti ai lavori e tifosi: Luis Alberto si è preso le copertine grazie a giocate di classe e assist, in una stagione da incorniciare.

La rosea in edicola questa mattina svela come al momento la Lazio non abbia ricevuto ancora nessuna offerta da parte del Barcellona per il centrocampista spagnolo, ma l'affondo nei confronti di Luis Alberto sarebbe imminente.

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', la squadra spagnola è parecchio interessata all'ex Deportivo e sta pensando proprio a lui per sostituire Andres Iniesta, che sta per terminare la sua ultima stagione in blaugrana, prima di chiudere la carriera in Cina. A fine stagione la leggenda blaugrana lascerà il club, dopo 20 anni. Non è l'unico sondato dal Barcellona per questo scomodo ruolo di successore di Iniesta, ma sicuramente Luis Alberto sta scalando tappe importanti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE