Il Signor Distruggere commenta la foto: la risposta di Chiara Ferragni

Brunilde Fioravanti
Aprile 17, 2018

Dopo la nascita del piccolo Leone, le voci sui dettagli delle nozze Ferragni-Fedez si fanno sempre più insistenti. La fashion blogger aveva annunciato che il ritorno sarebbe stato programmato nel mese di maggio e ci ha dato la conferma in un post pubblicato su Instagram - "impaziente di tornare a metà maggio" scrive la Ferragni -, ed ora c'è fermento nella casa di Los Angeles per preparare tutto il necessario per il loro Baby Raviolo. "Oggi" mostra le foto del sopralluogo di Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina Di Guardo, fatto a dicembre proprio nel luoghi dove coronerà il suo sogno d'amore con il fidanzato.

"Chiara Ferragni, hai partorito da manco un mese e sei passata già al biberon? Comunque le pancine devono essere fiere di me: allatto ancora, ma quando porto fuori Leo preferisco dargli il latte materno dal biberon".

Chiara poi specifica di non avere nessun problema con chi allatta tranquillamente in pubblico, anzi: "Adoro le persone che lo fanno senza problemi". Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Ma qualsiasi cosa faccio fuori casa ho spesso persone che fanno foto di nascosto, figuriamoci se cominciassi ad allattare in giro!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE