Isola dei Famosi, Bianca Atzei a Max Biaggi: "Un cuore rotto…"

Brunilde Fioravanti
Aprile 17, 2018

Bianca Atzei e Max Biaggi: L'Isola dei Famosi ci ha raccontato anche questa difficile storia con la cantante che ha raccontato il grande dolore provato per la fine di una splendida relazione. Ultima pergamena per i concorrenti di questa edizione che, in realtà, sono già in Italia ma che solo nel daytime di oggi abbiamo visto partire alla volta della nostra Penisola dove questa sera affronteranno la loro ultima diretta in occasione del gran finale dell'Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Prima di lasciare la bellissima Isola che l'ha accolta per tre mesi, Bianca Atzei decide di scrivere una lunga e sentita lettera, dedicata proprio al pilota che per anni è stato il suo fidanzato e che di recente ha vissuto un terribile momento, causato da un grave incidente. I due infatti si erano lasciati alcuni mesi prima della partenza per l'Honduras della Atzei e sembra proprio che la cantante non se ne sia ancora fatta una ragione. Ha superato infatti a sorpresa Amaurys Perez e Nino Formicola nella prova del fuoco e quindi supera ogni televoto senza doverlo affrontare e si proietta verso il successo finale, aspettando di capire chi dovrà sfidare nel ballottaggio finale. Poi durante l'esibizione manda una vera e propria frecciatina ai naufraghi rivolgendosi a loro mentre canta "voglio fregarmene di tutto ciò che poi, che poi, dirà la gente".

La mamma di Bianca Atzei, Gemma Atzeni, è stata molto criticata nel corso della semifinale de L'isola dei famosi per il suo atteggiamento aggressivo. Il suo secondo posto ha quasi il sapore della vittoria come lei stessa ha affermato: "Io ho vinto il giorno in cui ho deciso di partecipare".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE