Juventus, infortunio per Pjanic: il centrocampista rassicura i tifosi bianconeri Video

Paola Ditto
Aprile 17, 2018

Su Crozza e Benatia: "E' una settimana che tutti parlano di questa vicenda". Ci penserà la società. Ora però basta, meglio stare zitti e lottare per vincere il campionato. Qualche cambio ci sarà ma bisogna trovare le energie giuste per vincere a Crotone. Non mi frega niente. Sulla multa decide la società, per me può giocare perché Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo. Gigi pure riposerà, e la serata di Madrid tutto sommato gli ha fatto bene. "No, Dybala ha fatto una buona gara. La pressione c'è ma noi dobbiamo farci trovare pronti". "In questa fase della stagione questi calciatori si esaltano". Fino alla fine!". Anche Claudio Marchisio con un posto Instagram, ha ringraziato il 'popolo bianconero': "Ripartiamo dal vostro affetto e dall'abbraccio dello Stadium.

Su Khedira: "E' un giocatore di enorme spessore internazionale". Fuori dal campo quello che succede o dicono non ci deve toccare.

"Non possiamo adesso gestire i 6 punti, mercoledì dobbiamo vincere col Crotone, loro lottano per la salvezza. Poi ci prepareremo per domenica sera". I ragazzi sono stati bravi.

L'allenatore livornese si sofferma quindi sulla prestazione di Howedes: "Era un match difficile e lui stava bene. E' stato 5 anni al Real ed è stato fermato dagli infortuni, poi fortunatamente è arrivato alla Juventus".

JUVE-NAPOLI: SETTORE OSPITI APERTO - "Deve essere una bella serata dove si affronteranno le due pretendenti al titolo".

Il futuro di Allegri non sembra scontato, almeno ora: "Le mie parole sono state travisate, ho solo detto che ogni anno a marzo-aprile ci incontriamo per discutere del futuro".

E' una corsa contro il tempo, dunque, per Miralem Pjanic per tentare di essere presente in quella che si preannuncia come la sfida cruciale del campionato. Come sempre a Marzo, aprile ci troviamo per organizzare il futuro, io alla Juve sto bene, qui sto bene, quando finisce la stagione vado al mare, sono tranquillo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE