Grande Fratello: spuntano presunte frasi omofobe e razziste di Danilo Aquino

Brunilde Fioravanti
Aprile 19, 2018

Cristiano dopo aver preso parte al cast della seconda edizione del reality Grande Fratello VIP, è stato chiamato dalla conduttrice Barbara D'Urso per ricoprire il ruolo di opinionista al'interno del reality.

La nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di colpi di scena e a scatenare il primo scandalo è Malgioglio, che svela alcune indiscrezioni velenose su Danilo. Cosa sono le donne, dei giocattoli che si prendono e si buttano via? Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi.

Tra i post controversi ci sono anche attacchi a Tiziano Ferro che mostrano un atteggiamento negativo per l'omosessualità del cantante.

Comunque sia, c'è da dire che indubbiamente le controverse dichiarazioni fatte sui social da Danilo continueranno a far discutere gli opinionisti che si occupano della trasmissione condotta da Barbara D'Urso e non è improbabile che presto potrebbero arrivare delle spiegazioni e/o dei chiarimenti da parte dello stesso concorrente trentunenne.

La Izzo e Malgioglio entreranno nella Casa quando ce ne sarà bisogno e interagiranno con i concorrenti del reality. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili.

Parole che lasciano presagire una puntata scoppiettante e chissà che questa volta non venga ascoltato il giudizio del pubblico che in queste ore si è schierato contro il concorrente romano chiedendone l'immediata squalifica dal gioco.

Una delle concorrenti più criticate da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata del Grande Fratello 15 è stata la guest star Aida, ex concorrente del Grande Fratello spagnolo ed ex fiamma di Marco Ferri.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE