Juve-Napoli, le ultime: Milik mette in difficoltà Sarri, Pjanic indispensabile per Allegri

Paola Ditto
Aprile 19, 2018

A margine del match contro il Crotone, Beppe Marotta ha fornito alcune indicazioni sul mercato estivo in entrata della Juventus: "Pogba e Morata?".

I tre punti in palio a Crotone sono un pezzo fondamentale del settimo scudetto consecutivo per la Juve.

Una squadra così distratta non era prevedibile e nemmeno preventivabile, anche se forse Allegri qualche campanello d'allarme lo aveva notato.

Soprattutto l'assenza dei due centrocampisti si è fatta sentire molto nel match della scorsa sera.

Juve-Napoli, Pjanic e Mandzukic riprendono ad allenarsi: le ultime
Juventus-Napoli, allenamento per i bianconeri: Mandzukic e Pjanic in ripresa

Nonostante le ultime prestazioni di Pjanic non siano state brillantissime, insomma, questa Juventus non può fare a meno del bosniaco che grazie alla sua visione di gioco è capace di distribuire il pallone con maestria e capire quando rallentare la manovra o verticalizzare velocemente.

Massimiliano Allegri, nonostante tutto, non ha infatti fretta di recuperare l'ex Roma.

I secondi non hanno tutti i torti, visto che, senza il proprio regista, i bianconeri hanno statistiche impietose: senza di lui la sono arrivate solo 3 vittorie. Nelle altre gare 2 pareggi e 2 sconfitte, rispettivamente con Atalanta e Crotone, poi Lazio e Real Madrid.

"L'operazione Higuain ha rappresentato qualcosa di straordinario, la fantasia è tanta e possiamo lavorare anche su qualcosa che rappresenta al momento un miraggio per noi".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE