San Vito dei Normanni. In un incidente morto l'ex sindaco Lorenzo Caiolo

Brunilde Fioravanti
Aprile 19, 2018

Nel tragico capitombolo ha perso la vita l'ex sindaco di San Vito dei Normanni (Brindisi). L'incidente è avvenuto ieri sera, sulla superstrada Brindisi-Taranto, all'altezza di Latiano. L'auto su cui viaggiava la vittima procedeva tra Francavilla e Latiano quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrata improvvisamente con un'altra vettura che procedeva nello stesso senso di marcia.

Del tutto inutile il tentativo di alcune persone che hanno assistito alla scioccante scena di intervenire per cercare di salvare Caiolo e di spegnere le fiamme. Il figlio dell'uomo era riuscito a lasciare l'auto avvolta dalle fiamme: l'ex sindaco, invece, è rimasto intrappolato all'interno.

I sanitari del 118 giunti in ambulanza, riporta Fanpage, hanno solo potuto constatare il decesso. Sul luogo una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, che ha provveduto a inertizzare le fuoriuscite di carburante e olio dal motore della Ford Fiesta, e a mettere in sicurezza il relitto dell'auto e la sede stradale. La strada fra Brindisi e Taranto è rimasta bloccata per qualche ora. Quando la notizia si è diffusa, soprattutto attraverso il web e i social, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio. Lorenzo Caiolo era un insegnate molto stimato, un politico molto impegnato per il territorio, benvoluto e stimato da tutti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE