Deadpool 2: il trailer finale italiano in cui si scherza su Thanos

Brunilde Fioravanti
Aprile 20, 2018

Nuova operazione di co-marketing ad alto tasso di visibilità per Settemari che è stato scelto da 20th Century Fox, in collaborazione con 21 Group, società specializzata nella creazione di campagne promozionali in ambito entertainment, come partner del lancio di "Deadpool 2", sequel del film campione di incassi al box office nelle sale il prossimo 15 maggio, incentrato sulle vicende dell'omonimo personaggio di casa Marvel.

Diretto da David Leitch (Atomica Bionda) e sceneggiato a quattro mani da Rhett Reese e Paul Wernick, il film vede protagonista naturalmente Ryan Reynolds, al cui fianco troveremo Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin e Jack Kesy.

Ricordiamo la sinossi ufficiale del film: Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Inoltre nella pellicola ci saranno anche riferimenti a Thanos, il villain interpretato proprio da Brolin nell'attesissimo Avengers: Infinity War. Potete vederlo qui di seguito in italiano e in lingua originale. In questo trailer, constatiamo la presenza di molte scene d'azione e di esplosioni, ma anche diverse riprese al rallentatore, inseguimenti in auto e persino sequenze di sky diving, che sicuramente renderanno il film interessante.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE