La Corrida, anticipazioni seconda puntata: stasera, venerdì 20 aprile 2018

Brunilde Fioravanti
Aprile 20, 2018

Un successo come ai vecchi tempi, non invecchia mai La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio storico programma della televisione italiana che Carlo Conti ha riportato in tv su Rai 1 e che torna questa sera venerdì 20 aprile alle ore 21:25 su Rai 1.

Con Carlo Conti ha esordito la bellissima valletta Ludovica Caramis, Miss Rocchetta Bellezza 2009 e 'professoressa' ne L'eredità 2011.

I concorrenti sono tutte persone comuni, non professionisti dello spettacolo pronti a conquistare il trofeo in palio, grazie agli applausi delle persone in studio. Gli spettatori possono dimostrare il proprio favore o il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci non appena il semaforo posto al centro del palco diventa verde. Alla fine, i più acclamati saranno di nuovo "giudicati" in studio per l'elezione del vincitore finale.

Anche questa settimana Carlo Conti sceglierà, tra il pubblico, una seconda valletta che affiancherà Ludovica Caramis, nonchè un gruppo di "ballerini per caso" che saranno chiamati ad eseguire una coreografia estemporanea di Fabrizio Mainini. La prima puntata è stata vinta dal simpatico 92enne Liberatore Russolillo (il più anziano dell'intero casting): la sua "Tarantella di Montecalvo Irpino" suonata con un organetto di 140 anni è stata l'esibizione più applaudita.

"La Corrida" è un programma anche social: ha un profilo Facebook (raiunoofficial), uno Twitter (@RaiUno) e uno Instagram (rai1official). La regia è di Maurizio Pagnussat.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE