Le Iene, Ilary Blasi: "Grande Fratello? Barbara D'Urso è…"

Brunilde Fioravanti
Aprile 20, 2018

Ilary Blasi e Barbara D'Urso hanno litigato? La conduttrice de Le Iene show zittisce i rumors in diretta. La reazione di Ilary era attesa da giorni dai curiosi telespettatori e dai siti di gossip, pronti a ricamare su eventuali attriti tra titani. In particolare, qualcuno aveva riportato il fastidio di Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello, versione Nip, affidata alla conduttrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live".

Contrariamente alle ipotesi collettive e alle aspettative dei più maliziosi, nonostante la D'Urso abbia soffiato il posto della Blasi al GF, una pacata e serena Ilary ha messo a tacere tutti coloro che insinuavano dissapori tra le due presentatrici Mediaset, commentando con poche parole il debutto della 60enne tanto amata quanto odiata dal pubblico.

Secondo alcuni giornalisti infatti, l'edizione Vip del format subirebbe un danno a causa della presenza di personaggi già conosciuti all'interno del Grande Fratello classico.

A rispondere a tutte le polemiche delle ultime ore è stata la stessa Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata de Le Iene Show che ha condotto con Teo Mammuccari.

La Blasi non è caduta nella trappola del comico, così ha proseguito la trasmissione sperando che le voci su una presunta rivalità con Barbarella si si siano definitivamente dissolte.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE