Francesco Gabbani ospite terza puntata di Amici 2018 Serale

Brunilde Fioravanti
Aprile 21, 2018

Ed è ancor più difficile immaginare e fare ipotesi in questa 17esima edizione, perché gli eliminati della terza puntata del Serale di Amici 2018 potrebbero essere anche più di uno. o nessuno!

La ballerina, sabato scorso, è stata vittima di un infortunio che potrebbe compromettere la sua partecipazione al programma. Valentina Verdecchi, infatti, per tutta la settimana non ha provato alcuna coreografa a confortarla ci hanno pensato i suoi compagni di squadra ma anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, che le ha comunicato la notizia.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici 17: 5 nella squadra Blu - Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) - e 6 in quella Bianca - Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini). Le anticipazioni del Serale sono sempre richiestissime, ma noi siamo costretti a rispondere ogni volta, ai tanti che ce lo domandano sulle nostre pagine Facebook, che essendo il programma in diretta, quest'anno non è possibile scoprire in anticipo chi verrà eliminato nella puntata, né la squadra vincitrice. E poi per finire ci sarà una delle rivelazioni più importanti della musica degli ultimi anni: stiamo parlano di Francesco Gabbani, che ha trionfato al festival di Sanremo di due anni fa con il brano 'Occidentali's Karma'. Quest'anno, inoltre, le prime due puntate del serale sono state caratterizzate da un acceso scontro tra Heather Parisi e Alessandra Celentano, tra le due non scorre proprio buon sangue.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE