Deadpool tormenta Colosso, nel nuovo spot di Deadpool 2

Brunilde Fioravanti
Aprile 22, 2018

Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.

Nel nuovo spot di 30 secondi Deadpool è in cerca dell'aiuto di Colosso, che tenta di ottenerlo in ogni modo.

Deadpool 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 maggio 2018. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Ecco qui sotto una serie di spot in italiano.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Deadpool 2Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell'amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE