Samsung Galaxy S7, è cominciato negli USA l'aggiornamento ad Android Oreo!

Rodiano Bonacci
Aprile 22, 2018

Ora limitiamoci ad aspettare il 18 maggio tutti insieme e vediamo cosa accade. Il fatto che Verizon abbia rilasciato il pacchetto con patch di aprile senza Oreo può solo lasciar presagire che per la major-release bisognerà attendere ancora qualche settimana, almeno per quanto riguarda i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brandizzati Verizon.

Tuttavia, i possessori di questi 2 device non hanno ancora ricevuto l'upgrade.

Le versioni G930VVRS4BRC3 e G935VVRS4BRC3 nominate sul sito Verizon includono sì le patch di sicurezza di aprile, ma sono ancora basate su Android 7.0 Nougat.

Sempre secondo il ramo turco della società asiatica, oltre ai Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, riceveranno l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo i telefoni della serie Galaxy A 2017. In particolare, la pagina indica il 1 giugno come data di lancio dell'aggiornamento per i Galaxy A3, A5 e A7 2017.

Inizialmente, i 3 smartphone avrebbero dovuto ricevere l'upgrade il 13 maggio ma, secondo le nuove informazioni, è stato ritardato di 6 giorni. L'aggiornamento Android Oreo per Galaxy S7 si sta concretizzando, sebbene lo stesso non possa dirsi per le varianti Edge della famiglia che localmente all'operatore Verizon non hanno manifestato ancora alcun coinvolgimento diretto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE