Solo A Star Wars Story: nuovo spot con il Millenium Falcon

Brunilde Fioravanti
Aprile 22, 2018

Il nuovo spin-off della saga di Star Wars debutterà al Festival di Cannes il prossimo 15 maggio e, grazie al sito ufficiale della kermesse francese, è possibile scoprire finalmente quanto dura Solo: A Star Wars Story. L'uscita è prevista per il 23 maggio 2018 e la regia è a cura di Ron Howard.

A bordo del Millennium Falcon in viaggio attraverso una galassia lontana lontanta si snoda la nuova avventura della più amata canaglia dello spazio. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d'avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams, Emilia Clarke, Paul Bettany. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE