Nathalie Caldonazzo pubblica video con le ferite dell'incidente

Brunilde Fioravanti
Aprile 23, 2018

Lo scorso 19 aprile 2018 la showgirl Nathalie Caldonazzo è rimasta vittima di un incidente stradale a Roma, a Piazza Monte Grappa nel rione Prati. La showgirl è finita in ospedale con un codice giallo e tuttora si trova sotto osservazione dopo aver riportato alcune fratture sparse e diversi lividi sul volto.

La Caldonazzo, 48 anni, si trovava a bordo di un motoveicolo Peugeot Tweet che si è scontrato con una Fiat Freemont.

In un video pubblicato su Instagram mostra tutti i segni dell'incidente, nel video non parla ma lascia un testo scritto carico di rabbia in cui ricorda a tutti di godersi la vita perché "in un attimo cambia tutto".

"E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare...".

Nathalie Caldonazzo e il pesante sfogo dal letto di ospedale " Fuori c'è il sole - ha proseguito la Caldonazzo - ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra. L'attrice poi conclude: "Lo devi accettare e sei solo con te stesso, con una rabbia dentro che spaccheresti tutto".

Rabbia e sconforto: sono questi i due sentimenti che albergano in Nathalie Caldonazzo in questi giorni. Per Nathalie Caldonazzo è stato necessario l'intervento dei soccorsi, che le hanno assegnato un codice giallo. La ex concorrente de L'Isola dei famosi, inoltre, ha speso qualche parola anche per chi le ha causato questo incidente.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE