Georgette Polizzi in ospedale: "Si stanno occupando di me"

Brunilde Fioravanti
Aprile 24, 2018

Georgette Polizzi in ospedale: l'ex concorrente di Temptation Island svela le sue condizioni di salute con una serie di storie su Instagram. Tutti pensavano che la loro storia non sarebbe durata, e invece la vicentina è riuscita a dimostrare ai suoi detrattori che nonostante il comportamento poco corretto durante il programma di Maria De Filippi, il suo amore per il fidanzato era reale. La stilista si trova in ospedale e Davide la sta sostenendo senza lasciarla mai sola.

Periodo complicato per Georgette Polizzi. Ignazio, per fugare ogni dubbio, ha voluto far chiarezza sulla questione scrivendo un post sul suo profilo Instagram.

Nell'immagine si vede il corpo delle modella avvolto nel camice dell'ospedale e la sua mano che stringe quella di Davide Tresse.

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE
'Temptation Island', problemi di salute per Georgette Polizzi: “La situazione non è delle migliori, vi terrò aggiornati!”

Vi chiedo solo una cortesia... smettete di scrivermi casi accaduti nella vostra vita ipotizzando ciò che secondo voi posso avere! "Porca vacca se è strana la vita..." ha scritto la ragazza. "Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire". E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni...

Dopo aver infatti ringraziato tutti per i tanti messaggi di sostegno ricevuti in questi giorni, Moser ha voluto comunque sottolineare che purtroppo di interventi ce ne saranno altri per sistemare completamente la situazione, ma per il momento tutto è andato per il verso giusto tanto da dichiarsi fiducioso.

Georgette non ha specificato quale sia il motivo del suo ricovero, ma qualche tempo fa, nello studio di Domenica Live, aveva confessato di soffrire di una malattia rara. L'ex protagonista di Temptation Island è stata ricoverata in ospedale: è stata lei stesso a diffondere questa notizia attraverso i suoi profili social.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE