Michelle Hunziker e Trussardi in crisi? Parla la showgirl

Brunilde Fioravanti
Aprile 24, 2018

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti posano insieme sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni. Mamma e figlia si troveranno alle prose con il nuovo programma 'Vuoi scommettere che...?' In ogni caso, non è la prima volta che le due donne appaiono in coppia sul piccolo schermo.

"Il programma si ispira al format tedesco 'Wetten, dass...?' che io ho condotto dal 2009 al 2011 nella sua versione tedesca". Tutto è pronto per lo show che partirà su Canale 5 il 7 maggio.

"Sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d'arte".

Aurora è raggiante. Sul polso ha tatuate le iniziali dei nomi dei genitori e spiega: "Eravamo a Miami, in piscina, io avevo 15 anni e con la mamma abbiamo deciso di farci un tatuaggio".

Michelle è sicura della riuscita della figlia: "Quando ho partorito Aurora io avevo solo 19 anni e Ricci mi propose di fare "Paperissima". Qualora sbagliassero pronostico dovranno sottoporsi ad alcune severe penitenze. Io ero molto spaventata, naturalmente, ma mi sono impegnata per dimostrare quello che valevo.

"Non so descrivervi l'emozione di questo scatto.non è solo una copertina' bensì l'inizio di una nuova avventura che porta con se sempre delle grandi sfide, ma anche una grande occasione per Aurora... che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare.poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio". Il papà Eros la vedrà da casa e saprà darle tutta la carica necessaria, mentre in studio avrà il sostesto della mamma.

Poi è il turno di Aurora Ramazzotti di illustrare quale sarà il suo ruolo all'interno della trasmissione: "Sarò l'inviata che seguirà tutte le scommesse in esterna, quelle che per ragioni pratiche non possono svolgersi all'interno di uno studio", spiega.

About Denis Bocca Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE