Una Vita - Acacias 38: Elvira programma la fuga con Simon. Le anticipazioni

Rodiano Bonacci
Aprile 24, 2018

Elvira fa ritorno a casa e decide di sottostare alle condizioni imposte dal padre: continuerà la relazione con Liberto. Cayetana rivela a Fabiana di non essere pazza. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Inoltre Fabiana fa un'importante scoperta, ossia che dietro il comportamento ambiguo di Sara si nascondono gli assurdi piani di Cayetana, che ha deciso di rovinare il rapporto creatosi tra Mauro e Teresa. Su tutte le furie, la domestica la minaccia: non le concederà di continuare a mentire a chi le sta intorno e la denuncerà. Nel corso della discussione, Fabiana cade dal balcone.

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Sabato 28 Aprile 2018. Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da signora, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole dare ufficializzazione del suo fidanzamento con Rosina, e quindi allestisce un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa chiamando a raccolta la famiglia e gli amici. La donna si presenta, ma se ne va via sola.

Venerdì 27 aprile 2018: Felipe decide di invitare Celia per una romantica passeggiata in carrozza lungo il fiume, con lo scopo ovviamente di riconquistarla.

La vera svolta nella trama si avrà dunque quando Huertas, ottenuto il ruolo di segretaria in una fabbrica tessile, lascerà la città: Felipe, pur avendo promesso all'ex amante che avrebbe lottato per riottenere l'amore incondizionato della sua sposa, comprenderà che Celia è felice senza di lui e, constatando che gli affari di quest'ultima nel commercio delle tinture per capelli stanno procedendo piuttosto bene, sembrerà considerare l'idea di non opporre resistenza al procedimento ecclesiastico (ciò per consentirle di raggiungere l'emancipazione a cui tanto ambisce). Il commissario ha intenzione di rinchiudere la Sotelo in una clinica. Fernando suggerisce alla Sierra di provvedere al ricovero di Cayetana, per evitare che possa arrivare ad aggredirla. Celia non sembra curarsi dell'arrabbiatura di Felipe, che finisce di nuovo a letto con Huertas. Rosina ha intenzione di organizzare un piccolo party alla Deliciosa per rendere nota al quartiere la sua relazione con Arturo. Il colonnello, però, la umilia davanti a tutti in pasticceria ed esige l'annullamento della festa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE