Roma: la signora la bacchetta sulla "monnezza", Virginia Raggi si infastidisce

Remigio Civitarese
Aprile 25, 2018

Qualora Andrea e Virginia dovessero tornare insieme, Severini troverà in casa un ulteriore componente della famiglia ad aspettarlo sulla porta: Puffo, il cane ultimo arrivato. Quella foto è stata un errore dello staff, non doveva essere pubblicata sui social. È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme.

Il ravvicinamento "è stato graduale" e si è consolidato piano piano dopo il brutto periodo passato dalla sindaca, quello legato all'arresto di Raffaele Marra.

La sindaca pentastellata ha ritrovato il sorriso accanto al padre di suo figlio Matteo e per ufficializzare il ritorno di fiamma ha postato su Twitter e Facebook uno scatto di coppia.

Che entro l'estate la città di Roma si trovi ad avere anche un "primo cittadino"?

La separazione era stata annunciata due anni fa da Virginia che, nelle varie dichiarazioni pubbliche, ha parlato di "momento difficile" tra loro che poi si era tradotto in un allontanamento di lei dal tetto coniugale.

La battaglia per lo scranno che fu di Virginia Raggi diventa un caso in Campidoglio. "Virginia è contenta, ma è molto riservata".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE