Fast & Furious: prossimamente una serie animata su Netflix

Brunilde Fioravanti
Aprile 27, 2018

Ed è con grande sorpresa che vi riportiamo la dichiarazione rilasciata da DreamWorks, riguardo il suo ultimo lavoro sulla serie animata di Fast and Furios. Vin Diesel, Chris Morgan e Neal Moritz, già produttori esecutivi della saga cinematografica, ricopriranno lo stesso ruolo nella serie, che sarà invece sceneggiata da Tim Hedrick e Bret Haaland.

L'universo miliardario di Fast & Furious è destinato a espandersi.

L'adolescente Tony Toretto segue le orme di suo cugino Dom, quando lui e i suoi amici vengono reclutati da un'agenzia governativa per infiltrarsi in una racing league d'elite che serve da facciata per un'organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.

La serie tv, ovviamente ispirata al franchise Fast & Furious, non tarderà ad arrivare anche se non si conosce una data di uscita ufficiale per il momento.

"Siamo elettrizzati di portare la nostra fantastica partnership con la DreamWorks Animation al livello successivo grazie alle nuove opportunità rappresentata dai numerosi marchi di proprietà della Universal Pictures".

"Coglieremo l'azione, il cuore, lo humour e l'appeal globale dei film di Fast and Furious, promette Melissa Cobb, vicepresidente dell'area Kids and Family di Netflix". Il prossimo appuntamento al cinema con i personaggi di Fast and Furious è fissato per il 26 luglio 2019, giorno in cui arriveranno Hobbs & Shaw, ovvero Dwayne Johnson e Jason Statham, protagonisti dello spinoff della saga.

La nuova serie tv animata di Netflix amplia un accordo quinquennale tra DreamWorks Animation e Netflix che ha finora prodotto 14 serie originali.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE