Atalanta, nuova pretendente per Musa Barrow

Paola Ditto
Mag 16, 2018

Ausilio in ogni caso si sta già muovendo molto, con De Vrij e Lautaro Martinez già acquistati e Asamoah in dirittura d'arrivo, mentre la sua presenza allo Stadio Azzurri di Italia per osservare da vicino la partita tra Atalanta e Milan ha dato seguito a diverse voci che vedevano l'Inter interessata a diversi giocatori dei bergamaschi.

15 milioni trattabili. Così, anche il trequartista oggi all'Atalanta dovrebbe approdare in nerazzurro senza che l'Inter debba svenarsi per il cartellino che la società orobica valuta sui 15 milioni trattabili.

Barrow-Inter: c'è più di qualche rumour.

"Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa".

Anche l'agente dell'attaccante classe 1998 (nato il 14 novembre) conferma che qualcosa si sta muovendo. "Credo stiano facendo le loro valutazioni...". Musa acquistato dall'Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione? L'ostacolo nella trattativa, però, è dato dalla cifra investa dai milanesi l'estate scorsa, che per acquistarlo versarono nelle casse del Nizza 20 milioni di euro più bonus. Per l'argentino si tratta di un investimento importante ma nulla di eclatante viste le clausole inserite e il potenziale a disposizione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE