Clienti TIM, Vodafone e MVNO: le offerte speciali in corso di Wind

Rodiano Bonacci
Mag 16, 2018

Segnaliamo che lo storico operatore arancione Wind da oggi 14 maggio 2018 e per un certo periodo di tempo (limitato) offre a tutti i clienti di un operatore telefonico virtuale di poter attivare una nuova promo tariffaria con portabilità del numero.

- Wind Smart 12 Easy 20 dedicata ai clienti che passano a WIND da Vodafone, sarà disponibile tramite coupon scaricabili all'indirizzo: https://www.wind.it/coupon-negozi_smart-12/ e prevede Minuti illimitati verso tutti e 20 Giga al costo di 12€ al mese.

La lotta di Wind agli operatori virtuali lancia la Wind Smart 7 Easy 30, piano tariffario davvero in grado di sbaragliare la concorrenza. Lancia così una lotta agli operatori virtuali, promettendo a chi effettua la portabilità fino al prossimo 22 maggio di avere la Wind Smart 7 Easy 30.

In entrambi i casi, l'offerta è composta da tanti minuti e giga: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per Smart 7 Easy 30 è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi (24 mesi), altrimenti se recedete prima il costo di attivazione si aggrava di ulteriori 10 euro per un costo massimo di 15 euro.

Ottenere la nuova offerta Wind è abbastanza semplice: prima di tutto è necessario recarsi sulla pagina ufficiale e inserire il proprio numero di telefono per generare un codice coupon - se disponibile per il proprio numero, visto che si tratta di un'offerta limitata. Oltre al costo di rinnovo, i nuovi clienti devono versare alcuni costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione (9 Euro) e l'acquisto della nuova sim.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE