Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez hanno iniziato una relazione?

Brunilde Fioravanti
Mag 16, 2018

Da allora la De Lellis e Jeremias non si sono più mostrati apertamente insieme: che l'abbiano fatto di nascosto?

Dopo la relazione con Andrea Damante, conosciuto durante il percorso a Uomini e Donne e durata per oltre 2 anni, Giulia De Lellis ha annunciato con amarezza la fine della storia attraverso una sua Instagram Story, e sembra che tra i due non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione.

News Uomini e Donne, l'amicizia sta diventando amore? Di chi parliamo? Stavolta al centro dei rumors ci sarebbero due tra i protagonisti dell'ultima edizione del reality più spiato d'Italia: Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. È il settimanale "Nuovo Tv" a rivelare lo scoop che nessuno finora poteva immaginare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona

Tuttavia, è da tenere in considerazione che i due non si mostrano insieme sui social da mesi e mesi, anche se ciò non esclude che potrebbero incontrarsi senza lasciare indizi; non è passato molto tempo, però, dal gossip che riguardava Jeremias e Aida Yespica, perciò aspettiamo prima di arrivare a delle conclusioni. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen [VIDEO], noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip. L'ex fidanzata di Andrea Damante è oggi in studio ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne 16 maggio 2018 - agg. Da tempo, infatti, Giulia e Jeremias non si fanno vedere insieme e il fratello di Belen, dopo il Grande Fratello Vip, si è allontanato dal mondo dello spettacolo non considerandolo adatto alla sua persona. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia".

Ma scopriamo cosa si legge sulla rivista.

. Dunque, un'amicizia che starebbe diventando giorno dopo giorno sempre più forte rischiando di diventare altro... sarà vero?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE