Grande Fratello, Filippo Contri bacia Angela Sanzio. Poi quel massaggio…

Brunilde Fioravanti
Mag 16, 2018

Ieri è andata in onda la quinta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, e anche stavolta i colpi di scena si sono sprecati.

Nel suo monologo la donna ha risposto, nuovamente, a chi l'accusa di stare con un uomo più giovane e a chi attacca Simone per questa loro storia. L'abito scelto invece per la terza settimana è stato un lungo vestito rosso in pizzo, con un'ampia scollatura che ha calibrato mantenendo i suoi capelli raccolti con ampi orecchini a cerchio.

Ma cosa c'era scritto sulla maglietta che è costata l'eliminazione dal gioco?

Favoloso ha deciso di passare all'attacco affermando che la reazione esagerata di Alberto derivava dal fatto che quest'ultimo aveva una certa attrazione nei confronti di Aida e che si era ingelosito nel momento in cui Luigi aveva fatto intendere che una delle sue tre prede fosse proprio la spumeggiante spagnola (con cui in effetti aveva avuto un breve avvicinamento prima degli ultimi scontri). Ha rivelato di non vedere l'ora di uscire per incontrarla, anche se ha timore di trovarla già impegnata con un altro. Io guido la sfida delle "piccolette", per dire che chi è diverso è bello ugualmente. Sull'attendibilità non possiamo metterci la mano sul fuoco, non sappiamo se sia vero, ma ci fa meditare ed interrogare. Come ha poi raccontato il gieffino, la coppia appena un anno e mezzo fa aspettava un figlio che non è mai nato.

La D'Urso l'ha però ferma precisando: "Stai dicendo che questi ragazzi sono orrendi, ma è una tua idea, è un tuo pensiero". Dovevi venire qui con la testa di una che vuole chiedere scusa o cosa sei venuta a fare? Per la conduttrice si prospetta un'altra puntata particolarmente complicata, anche in seguito alla decisione di alcuni sponsor di dissociarsi dal programma presa per distanziarsi dagli episodi di violenza e atti di bullismo che si sono verificati tra le mura della casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi ha detto: 'Qui dentro ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza.

Barbara D'Urso, poi, ha tenuto ancora una volta a precisare che il GF non "svicola", lanciando così l'ennesima frecciatina all'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

"Durante la notte Luigi Favoloso, erano le quattro di mattina, ha fatto qualcosa di incredibile e inaspettato".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE