Mondiali, bufera sull'Afa. Spunta il manuale su 'come sedurre le russe'.

Paola Ditto
Mag 16, 2018

L'ultimo esempio è quello creato dall'Associazione calcistica argentina (AFA), in pratica l'equivalente della nostra Figc, che ha distribuito martedì un singolare testo.

Un piccolo libretto molto utile, ma che contiene anche un sorprendente capitolo con vari consigli su come sedurre le donne russe. Così dopo qualche ora era stata stampata un'edizione diversa del manuale, epurato del capitolo incriminato.

Caos in Argentina. Oltre a discutere su chi debba portare Sampaoli al Mondiale con il dibattito legato alla presenza o meno del bomber nerazzurro Icardi (pre-convocato ma non certo di far parte della spedizione), è polemica per un manuale, dal titolo "Idioma y cultura rusa", consegnato durante un corso, andato in scena presso degli uffici dell'AFA (Asociación del Fútbol Argentino), pensato per dirigenti, giocatori, tecnici e giornalisti che saranno presenti alla Coppa del Mondo 2018, in programma in Russia dal 14 giugno al 15 luglio prossimi. Vediamole. "Cosa fare per avere una possibilità con una ragazza russa? La prima impressione per loro è molto importante, quindi prestate attenzione alla vostra immagine".

E ancora: "Molti uomini, dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto. Forse anche loro lo vogliono, ma sono persone che vogliono sentirsi importanti e uniche".

"Il consiglio è di trattare la donna di fronte a voi come una persona di valore".

Ultima annotazione: mai perdersi d'animo nel corteggiamento ("preferiscono gli uomini con spirito d'iniziativa"), mostrarsi sicuri e avere fiducia, non intestardirsi appresso alla più carina di turno ("ci sono molte belle ragazze in Russia e non tutte sono buone per te") meglio essere selettivi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE