Antonella Clerici ed Eddy Martens alla comunione della figlia

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2018

Dopo una separazione burrascosa, il settimanale Chi ha raccontato che i due si sono ritrovati per la Comunione della loro figlia Maelle, mettendo così una pietra sopra i dissapori del passato.

Antonella Clerici, intervistata da Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 16 maggio, rivela che la Rai le aveva persino offerto di continuare a presentare il cooking show da Torino in modo da venire incontro alle sue esigenze, dal momento che la bionda conduttrice ha in programma di trasferirsi vicino Alessandria con Vittorio Garrone.

Nella puntata andata in onda questa mattina a La Prova del Cuoco, la conduttrice, Antonella Clerici, ha ricordato nuovamente al pubblico come il primo giugno, giorno in cui andrà in onda l'ultima puntata di questa stagione del programma, spiegherà finalmente perché lascerà la trasmissione e festeggerà insieme al pubblico. A Chi, oggi ha detto: "I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene". E sulla nuova compagna del suo ex, la Clerici ha solo belle parole: "A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen!". Si dice poi contenta del fatto che anche Eddy abbia trovato una donna in gamba.

Intanto Antonella Clerici si può dire sicuramente appagata anche dal punto di vista lavorativo. Ho saputo quando lasciare il calcio, quando lasciare Unomattina, il mio istinto mi ha sempre suggerito quando finire una cosa e quando buttarmi in un'altra.

Di solito, spiega lei, tutte le volte che lo ha seguito non si è mai sbagliata. Per questo, la Clerici lascerà probabilmente Roma, modificando in modo radicale i suoi impegni televisivi. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Grazie di tutto Antonella! "Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata". Parteciperanno anche tutti i suoi compagni di avventure che in questi anni hanno varcato le porte della cucina più famosa della tv.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE