Barbara d'Urso risponde alle critiche: "Rassegnatevi, non andrò mai in pensione"

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2018

"Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose", ha spiegato D'Urso. Come ha svelato la conduttrice, Mediaset le ha proposto un lunghissimo contratto anticipato che, è lei stessa a sottolinearlo, "è davvero fuori dal comune".

Chi segue Barbara D'Urso, in effetti, sa bene che la 61enne è una instancabile professionista nonostante la deriva trash dei programmi che conduce e per cui spesso viene attaccata. "E se ci sono le rughe, pazienza.". Di smettere insomma non ne ha proprio voglia: "Cerco di non andarci in pensione". Ecco perché alcuni gieffini sono andati decisamente oltre il lecito: "Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti".

Per quanto Marco Paolini abbia fatto egregiamente il suo dovere dando l'impressione che non ci sia in ballo niente di così grave, la verità è che questa edizione del Grande Fratello sta sollevando una serie di problemi che mai prima d'ora erano stati creati da un reality qualsiasi. "Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava".

Stiamo parlando dei presunti rapporti bollenti raccontanti a favore di telecamere dai concorrenti del Grande Fratello: nello specifico i fatti contestati dal grande pubblico, sono le confessioni fatte da Luigi Favoloso e Angelo Sanzio, che si vantavano di aver avuto il primo due rapporti con altrettante ragazze (e avrebbe consumato il terzo a breve), mentre per Angelo un rapporto orale con lo squalificato Baye. E dopo questo lunghissimo contratto, Barbara promette: "Firmerò per altri anni".

Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE