Calciomercato Napoli, agente Jorginho: "Se c'è l'accordo, va al City"

Paola Ditto
Mag 17, 2018

L'agente ha anche aggiunto: "Al momento però, ci sono solo tante voci in giro, ma non c'è nulla di ufficiale". Se il Napoli e il City trovano l'accordo, Jorginho va a Manchester. L'ultima che ho letto è che il Manchester United ha fatto una proposta con il procuratore di Mourinho, ma nessuno mi ha chiamato.

Pep lo vuole. S'è innamorato di lui proprio il manager catalano che dell'ex Verona ha apprezzato geometrie e capacità di palleggio, senso tattico e della posizione, la capacità di sviluppare il gioco in verticale tessendo la trama delle azioni con pazienza. Riuscire poi a trovare un'intesa tra noi e il club inglese non sarebbe un problema, data la loro importanza.

Arrivano ufficialmente le prime offerte dei top club europei per i titolari del Napoli. "Adesso restiamo tranquilli e aspettiamo che i due club ci facciano sapere qualcosa in merito". Due domeniche fa, in occasione della gara interna col Torino (chiusa 2-2) il giocatore uscì dal campo in lacrime: sfogò così la delusione per aver perso lo scudetto a Firenze e la consapevolezza che la sua esperienza sotto il Vesuvio è agli sgoccioli.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE