Grande Fratello, la confessione di Nina Moric

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2018

Così Nina ha dovuto riporre il guinzaglio ed è stata spedita a morire di freddo fuori la porta rossa in attesa del bimbominkia. Viene mostrato il video con protagonisti Mariana e Luigi.

La domanda che rimbalza in rete da ieri sera è solo una: "Ma che cosa ha fatto Nina Moric in faccia?".

Le parole di Stefania Pezzopane al Grande Fratello 15 non sono passate inosservate al popolo del web.

Ma le sorprese non sono finite. Lucia Bramieri, pur avendo combattutto battaglie per un Telegatto, sino ad oggi si è dimostrata una grande donna all'interno del Grande Fratello rea solamente di aver dato consigli a delle ragazze che avrebbero potuto benissimo essere sue figlie.

Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso... bla bla bla! Una storia triste che ha commosso molto i telespettatori ma che non è riuscito a far dimenticare quanto il suo volto sia ormai orribilmente sfigurato dal filler e dal botulino. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto. Durante una sua personalissima protesta contro il Grande Fratello a causa della mancanza di sigarette, il concorrente campano ha preso una maglietta bianca e utilizzando un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista, indossandola. Pure nei confronti di chi non ti piace. Al suo arrivo in studio non sono mancati i battibecchi con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, i quali non si sono risparmiati. Proprio quest'ultima le è costata l'esclusione. I concorrenti hanno criticato pesantemente il comportamento della ragazza, giudicato poco sincero.

In conclusione con l'uscita di scena di Marianna Falace in definitiva alcun equilibrio presente in casa ha subito variazioni iniziando dal simpatico affiatamento avuto sin da inizio programmazione dalla ribattezzata strana coppia televisiva come ai più noto formata da Simone Coccia e Alberto Mezzetti.

Dopo aver rivangato argomenti così delicati assieme alla sua ex compagna, Favoloso ha richiesto ufficialmente di lasciare il programma.

La lezione d'amore di Stefania Pezzopane - Il bello deve ancora arrivare. "Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l'avesse fatta troppo grossa", ha scritto la Lucarelli sul suo profilo Facebook. Titoli di coda su una puntata che comunque vada farà parlare di sè anche nelle prossime ore.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE