Inter, ufficiale: svelata la divisa del prossimo anno

Paola Ditto
Mag 17, 2018

La Juventus ha ufficializzato le nuove maglie che verranno utilizzate nella stagione 2018/2019.

Finalmente l'Inter rivela la nuova maglia per la prossima stagione. "Ha già raggiunto le 10 mila firme la petizione online, su Change.org, che chiede di sostituire la toppa, mentre l'hashtag "#notoppa" sta diventando uno dei trend topic di Twitter, dove sono numerosi i tifosi per cui "rovina una maglia potenzialmente bellissima".

Non è ancora finita la stagione in corso - con il colpo di coda all'Olimpico che determinerà il destino europeo dei nerazzurri - che già si presentano le divise ufficiali per il prossimo anno. La scritta Pirelli resta al centro della maglia, ma in bianco. I testimonial ufficiali sono Milan Skriniar, Mauro Icardi e Roberto Gagliardini.

In quella futura si possono scorgere, alle nette righe verticali sulla parte anteriore della maglia, dei piccoli sprazzi dorati.

Torna il Biscione sulla maglia casalinga dei nerazzurri per il 2018/19. Una scelta audace, un look accattivante e particolare, il tutto incorniciato in modo netto dalle maniche e dai pantaloncini completamente neri. La vendita delle divise sarà attiva dal 17 Maggio presso gli Store Nike e Inter e le rivendite autorizzate.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE