Kristen Stewart a piedi nudi al Festival di Cannes 2018

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2018

Torna su Diamantino in una nuvola rosa scintillante circondata da giganteschi barboncini che rimbalzano, un'immagine che evoca le figure pastello super kitsch che si trovano sui copricuscino della nonna. Nel giorno del suo 49esimo compleanno, l'attrice australiana si mostra in tutta la sua bellezza indossando un abito che lascia senza fiato. Non si tratta certo di una celebrità internazionale né di un personaggio del mondo del cinema... Ecco che gli utenti di Instagram, quindi, si sono lasciati andare alle più varie dissertazioni.

C'è da dire che Damante in questi giorni è stato veramente a Cannes, come dimostrano i tag comparsi sotto i suoi scatti.

Annunciate all'Italian Pavilion, nel corso del Festival di Cannes, le prime novità dell'ottava edizione di Ciné - Giornate di Cinema, la manifestazione estiva dell'industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM, prodotta ed organizzata da Cineventi, che avrà luogo a Riccione dal 2 al 5 Luglio.

Alcuni lo vedono come un gesto di ribellione, altri semplicemente per comodità, il fatto è che questa scena ha aperto i giornali in tutto il mondo, riducendo l'importanza alla vera ragione della sua presenza; la presentazione del nuovo film di Spike Lee, Blakkklansman.

Kristen Stewart si trova in Francia per il Festival del Cinema di Cannes.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE