Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2018

Favoloso decide, in un buco di sceneggiatura che non capiamo, durante la pubblicità di due minuti, di uscire con lei per dimostrarle quanto la ama e così annulla l'effetto punizione della D'Urso, che se lo teneva per rispettare i tempi tv (Favoloso è riuscito a rovinare anche quelli). Favoloso aveva deciso di partecipare allo show lasciando Nina da sola in un momento in cui il loro rapporto era già incrinato. "Non ce l'ho per la nomination, ma per la falsità, eravamo amiche", "Ma di che amicizia parli dopo 4 giorni di conoscenza?". Ma nessuno, o quasi, ha apprezzato Luigi Favoloso in base a quello che ha fatto vedere di sé nella casa. Ma al quarto mese ha subito un aborto spontaneo. Nelle stesse ore in cui una deputata del Pd, lo stesso partito che prima ancora che si formasse un governo si è detto all'opposizione e in cui buona parte di esponenti non vede l'ora di fare indigestione di pop corn guardando gli altri fare il governo, si trovava nella Casa, un ex concorrente era seduto al tavolo delle trattative per formare il governo. Così Mediaset ha pensato bene di premiare la presentatrice con il rinnovo di un "lunghissimo contratto anticipato".

Sicuramente l'incontro/confronto tra i due non ha avuto la profondità e la dolcezza dell'incontro tra la Pezzopane e Simone.

"Dovresti farti un esame di coscienza, ma non lo passeresti neanche copiando!" continua sempre più arrabbiata Nina, poi arriva lo stop freeze "Tu sai cosa è successo fra di noi - ribatte Luigi - non ci sei stata male solo tu. c'ero anche io!"

Non so più chi sei.

L'imprenditore ha raccontato che la compagna sarebbe stata chiamata dagli assistenti sociali e ha perso il bambino. Sembra che Favoloso, durante una notte e approfittando della sospensione della diretta, si sia infilato una t-shirt con su scritto: "Torna a fare i piatti".

Ormai il web è quello che detta le regole, e assistere allo sfottò continuo e sistematico della bella Nina, paragonata a Michael Jackson per il suo look: criticata e derisa per essere ricorsa troppo al ritocchino estetico, svilisce fortemente le battaglie che si combattono da tempo. Quale frase ha provocato la sua squalifica al Grande Fratello 2018? Dopo la pessima figura fatta in diretta Tv, ha scelto un modo atipico, forse in linea con il suo stile, per comunicare ai suoi follower il ritorno alla vita.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE