TIM, rincari per il servizio LoSai e ChiamaOra

Rodiano Bonacci
Mag 17, 2018

TIM Senza Limiti propone minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità da 2GB ad addirittura illimitati in 4G utilizzabili anche come modem il tutto con prezzi da soli 12 euro al mese. L'operatore, attraverso una nota sul suo sito web, fa sapere che a partire dal prossimo 17 giugno il servizio LoSai e ChiamaOra subirà un amento di prezzo.

Questa opzione per chat e musica è presente anche nell'offerta gold, che parte da 18 euro al mese, ma che prevede otto giga per navigare online, e in quella platinum, che prevede nel complesso minuti, chat, musica in streaming e internet illimitato a partire da 49 euro al mese. Giustificando questa scelta con la solita motivazione di voler continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, TIM ha evidenziato che dal primo rinnovo successivo al 16 giugno, il servizio LoSai e ChiamaOra si rinnoverà al costo di 1,59 euro al mese al posto di 1,90 euro ogni due mesi.

L'offerta Tim 10 SuperGo sarà soggetta a disponibilità limitata nei Negozi TIM aderenti all'iniziativa ed è rivolta esclusivamente a chi attiva una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore. Nello specifico, TIM invierà SMS personalizzati dall'11 maggio sino al 15 maggio.

Il costo del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dedicato ai Clienti con abbonamento, già addebitato con cadenza mensile, non subirà alcuna modifica.

Entro il 16 giugno 2018, i clienti ricaricabili TIM che intendono esercitare il diritto di recesso dovranno chiamare il numero 40920, oppure accedere via web all'area clienti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE